Mail Time
Mail Time è una rilassante avventura idilliaca ambientata in una lontana foresta pacifica. È il tuo primo giorno di lavoro come postina. Avendo dalla tua un cappello a fungo, uno zaino pieno di lettere e un entusiasmo travolgente, è arrivato il momento di consegnare lettere e pacchi in tutta Grumblewood Grove.
Se avessi mai voluto entrare in una fiaba, questa è la tua opportunità. Esplora il mondo pacifico e confortevole di Kela van der Deijl, e fai amicizia con tutte le creature della foresta!
Consegna lettere e pacchi per aiutare gli abitanti di Grumblewood Grove e per accumulare medaglie.
Nessun limite di tempo, nessuna pressione e nessun rischio di farsi male. Rilassati ed esplora la foresta secondo i tuoi ritmi e gusti. Dopotutto, è il tuo primo giorno di lavoro!
Varie opzioni di accessibilità per agevolare l'esperienza di gioco. Nessuno deve sentirsi escluso!
Da Grumblewood Grove ai confini della foresta, esplora aree uniche uscite direttamente dalle pagine di un libro di favole, incontra i loro abitanti e consegna TUTTA la posta!
Raccogli gli oggetti nascosti per completare la collezione e ottenere tutte le medaglie!