Maneater
Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell'ecosistema. Per adempiere al tuo compito, dovrai esplorare un mondo vasto e fronteggiare diversi nemici, sia umani che animali. Trova le risorse necessarie con cui crescere ed evolvere ben oltre le leggi della natura, diventando così uno squalo imponente: il superpredatore narrato nelle leggende. Mangia. Esplora. Evolviti.