Marvel Rivals
Marvel Rivals è un videogame sparatutto PVP a squadre! Crea una squadra di fuoriclasse Marvel, pianifica infinite strategie combinando vari poteri dando vita ad abilità di gruppo uniche e lotta in arene distruttibili e in continuo cambiamento nell'universo Marvel in evoluzione!
Grazie agli ambienti intricati, un gameplay scattante e campi di battaglia in continuo cambiamento, su Marvel Rivals non ci si annoia mai! Si può combattere nelle vesti di Super Eroi o super cattivi con abilità incredibili, combinando i propri poteri per dare vita a inaspettati momenti di divertimento sul campo di battaglia.
Coordinando combinazioni uniche tra i personaggi, si sbloccano sorprendenti abilità di gruppo! I giocatori potranno sprigionare la sinergia dei superpoteri combinati e creare nuove tattiche per rovesciare gli esiti del combattimento: cavalcare Groot con Rocket Raccoon per sorprendere i nemici, sprigionare l'energia gamma con Hulk per caricare l'armatura di Iron Man e infliggere ingenti danni, oltre a tante altre combinazioni!
I giocatori dovranno farsi strada negli iconici mondi Marvel attraverso ambienti di gioco distruttibili! Partendo da Asgard fino alla Tokyo del 2099, dovranno usare i superpoteri per alterare gli ambienti, cambiare forma al terreno e dar vita a strategie vincenti sul campo di battaglia, mettersi al riparo per evitare gli attacchi o usare armi improvvisate per abbattere i nemici. I giocatori avranno a disposizione innumerevoli modi per utilizzare l'ambiente a proprio favore!
L'universo Marvel porta con sé infinite possibilità! Ogni aggiornamento stagionale introdurrà nuovi Super Eroi sul campo di battaglia insieme a mappe sempre diverse e impegnative! Sbloccando nuovi contenuti si potranno implementare svariate strategie nei gameplay e vivere l'azione dinamica e le innumerevoli possibilità degli avvincenti combattimenti a squadre!