MARVEL Tōkon: Fighting Souls
È tempo di creare la squadra dei tuoi sogni e scatenare impetuosi scontri 4v4. Scegli i tuoi personaggi Marvel preferiti in un roster di 20 tra i supereroi e cattivi più amati, ridisegnati in una veste ispirata agli anime. Se i tuoi preferiti non sono ancora disponibili, non disperare: altri si aggiungeranno alla lotta.
Sperimenta squadre diverse per scoprire nuove combinazioni, sinergie e strategie. Scatena la tua potenza in arene dinamiche ispirate a location del mondo Marvel, e spostati da una zona all’altra in alcune di esse grazie a speciali transizioni interattive.
Sfida amici in locale o buttati nella mischia delle lobby online² (fino a 64 giocatori), che includono anche modalità VS standard. Inoltre, puoi approfondire la storia dei personaggi e le loro relazioni nella Modalità Episodio.
Goditi al massimo della risoluzione l’azione di MARVEL Tōkon: Fighting Souls grazie ai 60 frame al secondo (bloccati in battaglia) e allo spettacolo del 4K³.