Marvel's Spider-Man Remastered
Sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel e ottimizzato per PC da Nixxes Software, Marvel's Spider-Man Remastered su PC introduce un esperto Peter Parker che combatte il crimine e gli iconici cattivi nella New York della Marvel. Allo stesso tempo, lotta per equilibrare la sua caotica vita personale e la carriera mentre il destino della New York della Marvel ricade sulle sue spalle.
Quando gli iconici cattivi della Marvel minacciano New York, i mondi di Peter Parker e di Spider-Man entrano in collisione. Per salvare la città e le persone a cui vuole bene, deve farsi avanti e diventare migliore.
Dopo otto anni dietro la maschera, Peter Parker è un veterano della lotta al crimine. Sperimenta gli immensi poteri di uno Spider-Man ormai esperto e in grado di improvvisare in combattimento, eseguire acrobazie estreme, muoversi con agilità e interagire nell'ambiente urbano.
Il mondo di Peter Parker entra in collisione con quello di Spider-Man con una storia originale carica di azione. In questo nuovo universo di Spider-Man, gli iconici personaggi delle vite di Peter e Spider-Man sono stati reinventati e assegnati a ruoli unici.
La Grande Mela prende vita nello Spider-Man della Marvel. Lanciati attraverso quartieri brulicanti di vita e goditi la vista mozzafiato dei luoghi simbolo di Marvel e Manhattan. Sfrutta l'ambiente per sconfiggere i cattivi mettendoli al tappeto in puro stile cinematografico.
In seguito alle vicende della storia principale di Marvel's Spider-Man Remastered, continua a vivere il viaggio di Peter Parker nei tre capitoli di Marvel's Spider-Man: The City That Never Sleeps, con missioni aggiuntive e sfide da scoprire.
Questa versione introduce una serie di impostazioni della qualità grafica per adattare il gioco a un'ampia varietà di dispositivi. Supporta inoltre la frequenza di aggiornamento dei fotogrammi sbloccata e altre tecnologie, tra cui DLSS NVIDIA (incremento delle prestazioni) e DLAA NVIDIA (miglioramento dell'immagine), oltre alla tecnologia AMD FSR 2.0 per l'upscaling grafico.
Ammira la New York Marvel con un taglio cinematografico grazie al supporto di numerosi formati dello schermo, incluse risoluzioni 16:9, 16:10, 21:9, 32:9 e 48:9. Puoi inoltre collegare fino a tre monitor grazie a NVIDIA Surround o AMD Eyefinity.