Equipaggia nuove e potenti armi quasi istantaneamente grazie a un nuovo sistema di inventario. Inoltre, grazie al sistema di rigenerazione di salute migliorato, trascorrerai meno tempo a cercare oggetti curativi.
Comandante, i membri divisivi dell'equipaggio sono solo la punta dell'iceberg, perché dovrai anche affrontare questioni diplomatiche intergalattiche. E non c'è tempo da perdere, quindi non esitare e usa nuove azioni basate su comandi che ti permetteranno di interrompere le conversazioni, anche se potrebbero alterare il destino dell'equipaggio... e della galassia.