MechWarrior 5: Mercenaries - Rise of Rasalhague
Immergiti in un conflitto antecedente la formazione della Lega stellare, unisciti al Colonnello Månsdottir e al popolo di Rasalhague in una lotta per la libertà e l'indipendenza dalle Great Houses e scopri il 'Mech Crociato con una nuova serie di 12 missioni.