Melvor Idle
Ispirato a RuneScape, Melvor Idle prende ciò che rende un gioco d'avventura così coinvolgente e lo semplifica al massimo! Un gioco automatico/incrementale ricco di funzionalità che combina un'atmosfera familiare con un'esperienza tutta nuova.
Padroneggia le numerose abilità di Melvor in stile RuneScape con un semplice clic o tocco. Melvor Idle è un gioco di tipo automatico/incrementale ricco di funzionalità che combina un'atmosfera familiare con un'esperienza di gioco tutta nuova. Massimizzare più di 20 abilità non è mai stato così zen. Che tu sia alle prime armi o abbia molta esperienza con RuneScape, oppure se sei semplicemente in cerca di un'avventura articolata ma accessibile che si adatti facilmente a uno stile di vita impegnato, Melvor è un'esperienza di gioco automatica che ti coinvolgerà come nessun'altra.
Accanto alle oltre 20 abilità da migliorare, trovi anche i progressi offline, la compatibilità di salvataggio su cloud, un sistema integrato di banca/inventario e molto altro ancora! E grazie ai costanti aggiornamenti, l'avventura non finisce mai.
Melvor Idle non contiene microtransazioni. Crediamo che tutti gli utenti debbano giocare in condizioni di parità.