Merchant of the Skies
Diventa il capitano di un'aeronave! Merchant of the Skies è un gioco basato sul commercio, con alcuni elementi di costruzione della tua base e attività da uomo d'affari. Inizi come capitano di una piccola aeronave per poi creare un'impresa commerciale tutta tua.
In Merchant of the Skies puoi diventare il capitano di un dirigibile! Vendi oggetti, raccogli risorse e costruisci il tuo impero commerciale tra le nuvole!
Merchant of the Skies è un gioco sperimentale: non fa parte di un genere preciso, ma cerca di catturare la sensazione di viaggiare per il mondo per far crescere la propria impresa. Ciò significa che cerchiamo di incorporare nel gioco l'esplorazione, la costruzione di basi, il commercio e alcuni elementi dei GDR.
Merchant of the Skies offre una campagna da 6-8 ore in cui puoi aiutare diversi personaggi e riportare il mondo al suo antico splendore, oltre a una modalità sandbox in cui puoi dimenticarti della trama e concentrarti sulla costruzione della tua impresa, sulla creazione di rotte commerciali e lo sviluppo della tua villa.