Mighty Fight Federation
Sbatti i tuoi avversari al muro, scaraventali in aria e finiscili con rapidi attacchi volanti in questo picchiaduro d'arena. Scegli 14 personaggi con stili di gioco unici. Affronta combattimenti 1 vs 1 o unisciti ad altri lottatori e lasciati trasportare dal caos di una partita tutti contro tutti.
PANORAMICA
Mighty Fight è un ritorno ai classici picchiaduro d'arena 3D, ma con un'attenzione specifica sui fondamenti dei giochi di combattimento. Seleziona uno dei tanti personaggi disponibili, ciascuno dotato di combo differenti e profonde. Usa la meccanica Hype del gioco per spostarti, schivare, contrastare e prendere alla sprovvista i tuoi avversari. Mighty Fight combina il vecchio con il nuovo, dando una nuova svolta competitiva al genere dei giochi picchiaduro di gruppo.
Nelle vaste distese dello spazio giace un essere dotato di un incredibile potere cosmico noto come Hyperion. Grazie alla capacità di piegare la realtà al suo volere, ha radunato i guerrieri più decantati del multiverso. Il suo obiettivo? Farli combattere tra loro nell'evento a pagamento più elettrizzante dell'universo: The Mighty Fight Federation!