Mind Scanners
Mind Scanners è un simulatore di psichiatria retro-futuristico in cui esegui diagnosi dei cittadini di una metropoli distopica. Rintraccia un gruppo di personaggi sovrannaturali e usa strumenti diagnostici in stile arcade per aiutarli.
Mind Scanners è un simulatore di psichiatria retro-futuristico in cui esegui diagnosi dei cittadini di una metropoli distopica. Rintraccia un gruppo di personaggi sovrannaturali e usa strumenti diagnostici in stile arcade per aiutarli. Gestisci il tuo tempo e le tue risorse per mantenere l'equilibrio nella Struttura (The Structure). Ricorda, tu hai la piena responsabilità dei tuoi pazienti.