Monster Jam Steel Titans 2
In Monster Jam Steel Titans 2 troverai i truck più amati dal pubblico all'interno di nuovi mondi a tema Monster Jam!
Nuove modalità online in multigiocatore, 38 truck tutti da provare e cinque nuovi mondi! Allenati a Camp Crushmore, competi in autentici stadi e ottieni il titolo di campione!
Sfide al cardiopalma! Diventa un pilota professionista gareggiando in 12 stadi autentici e nelle modalità di gioco ispirate al vero Monster Jam!
Gameplay perfezionato! Carriera, esplorazione e motore fisico hanno ricevuto tante ed interessanti migliorie!