Montabi
Metti insieme una squadra inarrestabile di Montabi in questo gioco di carte roguelike con combattimento a turni dove potrai collezionare creature e padroneggiare incredibili abilità da combinare per salvare la città!
Metti insieme una squadra di tre Montabi per mettere fuori gioco i cattivi e salvare la città!
Nemmeno il più grande degli eroi riuscirebbe mai a salvare la città senza Montabi! Ciascun Montabi ha delle abilità uniche, donando a te e al gruppo di tre elementi un'infinita quantità di combinazioni e sinergie. Colleziona gadget, equipaggia amuleti e traccia il tuo percorso verso la vittoria!
Utilizza le tue strategie migliori per sconfiggere i cattivi attraverso un sistema a griglia 3x3 unico nel suo genere. Grazie alle abilità uniche dei Montabi, potrai sbaragliare gli avversari in un'infinità di modi diversi. Ti basterà riposare presso una caffetteria di tanto in tanto per recuperare i punti ferita!
Scegli tra vari allenatori, ognuno con uno stile di gioco unico. Vuoi trovare una posizione perfetta per la squadra, caricare il nemico a testa bassa o potenziare i tuoi Montabi con un sontuoso pasto? Quando è in gioco il futuro della città, tutti fanno la loro parte! Tu assicurati di non correre pericoli! Proprio come il re negli scacchi, se il tuo allenatore viene sconfitto, il gioco finisce.