Monument Valley
Monument Valley è una ricerca del perdono in un mondo straordinariamente bello e misterioso.
Intraprendi un viaggio di perdono insieme a Ida, la principessa silente, tra ambienti impossibili e rompicapi basati su illusioni. Scopri questo gioco a enigmi meditativo e rilassante in cui manipolerai monumenti e creerai percorsi in evoluzione per esplorare mondi nuovi, surreali e misteriosi.
In questo titolo pluripremiato devi risolvere enigmi complicati ma immensamente gratificanti basati su illusioni ottiche.
Avanzando scoprirai splendide architetture e potrai trasformare i paesaggi spingendo, tirando, facendo clic, sollevando e abbassando elementi dell'ambiente.
Ida non è sola in questo mondo: dovrai usare il tuo ingegno per superare in astuzia l'enigmatico Crow People (Popolo corvino) che blocca il cammino della principessa verso il perdono.
Fai clic per manipolare una splendida varietà di mondi, tutti ideati per un'esperienza unica su PC. Destinato a giocatori di tutte le età, esperti e non, Monument Valley permette di esplorare ambienti in evoluzione, trasformando paesaggi scenografici e visivamente sbalorditivi. Chiunque può intraprendere, godersi e completare il viaggio di Ida: Monument Valley è davvero un gioco alla portata di tutti.
Con le sue meravigliose opere d'arte panoramiche a schermo intero, Monument Valley è visivamente straordinario in Full HD, TV e anche sui monitor 21:9 ultrawide. Quali segreti scoprirai nelle immagini sbalorditivamente dettagliate?