MORDHAU - Adventurer Pack
Affronta l'orda nei panni di uno degli avventurieri in questo DLC di ispirazione fantasy. I quattro set armatura completa e le relative armi assicureranno che non ti manchi mai l'arsenale per eliminare nemici di qualsiasi tipo, sia terreni che ultraterreni.