MORDHAU - Archduke Set
Il DLC Archduke Set è ispirato alle armature gotiche del XV secolo e include anche un martello da guerra con eleganti incisioni. Questo DLC presenta alcune delle decorazioni più elaborate della storia. Il set armatura dispone di una terza, favolosa nuova variante che sblocca diverse tonalità di metallo per ogni pezzo. Sfoggia memorabili sezioni scanalate ed esplora configurazioni mai viste prima con la nuova fusciacca che sostituisce il gonnellino. Distinguiti con la celata decorata nella variante media o pesante, arricchita da corna di cervo.