MORDHAU - Banisher Weapon Pack
Brandisci armi di distruzione leggendarie con il DLC Banisher Weapon Pack. Più potenti del semplice acciaio, queste armi forgiate per combattere i demoni squarciano la carne umana emanando il giudizio divino.