MORDHAU - Dragon Set
Questo DLC include il Dragon Armor set (set armatura drago) e il Dragon Greatsword (spadone drago), gli oggetti più raffinati e dettagliati che MORDHAU abbia mai avuto. Ispirato alle armature dei re e dei sovrani del XVI secolo, gli oggetti del Dragon Set sono interamente decorati. Con decorazioni incise e in rilievo a ricoprire fino all'ultimo pezzo di armatura, il set rappresenta un omaggio alla magica creatura che trionfa sull'elmo: un drago che emerge da un folto pennacchio di piume di pavone. La figura del drago si trova anche avvolta attorno all'elsa dello spadone, pronto a divorare i nemici che osano incrociare la strada del re.