MORDHAU - Gold Edition
MORDHAU è uno slasher multigiocatore in stile medioevale in prima e terza persona. Unisciti a una frenetica battaglia fino a 64 giocatori nei panni di un mercenario in un mondo immaginario ma realistico, dove affronterai brutali e soddisfacenti combattimenti corpo a corpo di cui non potrai più fare a meno.