MORDHAU - Grotesque Set
Ispirato agli armaioli milanesi del Rinascimento, il Grotesque Set (set grottesco) rappresenta i mostri e le creature delle profondità.
Per completare questo stile unico da paladino oscuro, è inclusa anche la nuovissima mazza a due mani Grotesque.