Mortal Kombat 1
Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Mortal Kombat 1 inaugura una nuova era per l'iconico franchise: un nuovo sistema di kombattimento, nuove modalità e Fatality inedite!