MK1: Ghostface
Il panico ha contagiato i regni mentre gli abitanti si chiedono chi sarà la prossima vittima di questo serial killer. Questo pacchetto include il personaggio giocabile di Ghostface e le sue nuove mosse ispirate ai film della serie Scream.