MK1: Peacemaker
Christopher Smith, Peacemaker, ama la pace con tutto il cuore. Così tanto che ucciderebbe chiunque pur di preservarla.
Questo pack include il personaggio giocabile Peacemaker, basato sulla Suicide Squad della DC, e tutti i set di mosse.