MK1: Quan Chi
Ora che padroneggia i sortilegi più spregevoli di Netherrealm, Quan Chi trama con Shang Tsung per conquistare i regni. Il pacchetto include il personaggio giocabile Quan Chi compresi i nuovissimi set di mosse.