Perché l'accesso anticipato?
Motorbike Evolution 2024 è la prima versione che mira a catturare l'evoluzione delle moto nel franchise Engine Evolution. Il mondo delle moto si espande, con luoghi di gara più interessanti, nuove sfide di bilanciamento e molto altro ancora! L'introduzione di così tanti contenuti comporterà una serie di nuove sfide da affrontare nella fase di Accesso Anticipato.