MotoTrials
Unendo la tensione di Limbo, lo spettacolo di Squid Game e la sfida meccanica di Trials, MotoTrials sembra scolpito nel cemento con una candela.
Guida Ricky attraverso un misterioso quiz televisivo sotterraneo. Man mano che ti addentri nel labirinto di cemento, messaggi criptici e voci inquietanti rivelano cosa sta realmente accadendo.
Conquista piattaforme mobili, fiamme Jet, demolitori, ponti che crollano e altro ancora. Alcuni ostacoli richiedono precisione. Altri richiedono sacrificio.
Con un cast completamente doppiato, tra cui Ricky, Ashley (un'alleata misteriosa) e Crusty (un sopravvissuto ribelle), oltre a MOM, Silent Mike e l'inquietante annunciatore.
Metti alla prova i tuoi limiti con corse a tempo, oggetti collezionabili nascosti e un segreto sbloccabile.