American Wilds Edition
MudRunner – American Wilds è la versione definitiva del gioco indie MudRunner. Guida una vasta gamma di oltre 30 potenti fuoristrada, come i bolidi di marche iconiche americane come Ford, Hummer e Chevrolet.
MudRunner – American Wilds Edition è un'esperienza unica di guida off-road che mette i giocatori al posto di guida e li sfida a prendere il controllo di fuoristrada sbalorditivi e ad avventurarsi in paesaggi realistici con il solo aiuto di mappa e bussola!
Guida oltre 30 potentissimi fuoristrada, compresi bolidi di marche iconiche americane come Ford, Hummer e Chevrolet, ed equipaggiali con 60 add-on per portare a termine la tua missione! Completa missioni e consegne su 10 mappe sandbox uniche e 11 mappe sfida nei paesaggi selvaggi della Siberia e, per la prima volta in MudRunner, del nord degli Stati Uniti. Domina terreni fangosi, fiumi rabbiosi e molti altri ostacoli che reagiscono in modo realistico al peso e al movimento del tuo veicolo azionato dall'avanzato motore grafico del gioco. Con una mappa, una bussola e un argano come unici alleati, parti da solo o insieme ad altri tre giocatori nella modalità co-op.