Espansione American Wilds
Migliora il tuo MudRunner con l'espansione American Wilds e goditi un mucchio di nuovi contenuti aggiuntivi, come 9 furgoni americani iconici di case automobilistiche come Ford, Hummer e Chevrolet, decine di nuovi add-on, 2 nuove mappe sandbox ispirate alle aride terre del Montana e del Nord Dakota, oltre a 2 nuove mappe sfida!
Domina terreni fangosi, fiumi impetuosi e altri ostacoli che reagiranno tutti realisticamente al peso e al movimento del tuo veicolo, azionato dal potente motore grafico del gioco. Con una mappa, una bussola e un argano come unici alleati, parti da solo o insieme ad altri tre giocatori nella modalità co-op.