Old-timers DLC
Espandi la tua esperienza di MudRunner con gli Old-timers DLC! Guida 2 nuovi camion vintage della General Motors ed esplora l'esclusiva mappa delle Colline rocciose, pensata per mettere alla prova le tue abilità con il pick-up.