DLC The Ridge
Allarga l'esperienza MudRunner con il nuovo DLC gratuito, The Ridge! Prova questi 2 nuovi veicoli in una nuova mappa con al centro un’enorme dorsale montuosa. Mettiti alla prova perlustrando la mappa in questa ambientazione scoscesa e completa gli obiettivi richiesti!
Per completare questi obiettivi i giocatori dovranno perlustrare la mappa alla ricerca di tronchi caduti in zone diverse.