DLC The Valley
Mettiti al volante di 3 nuovi veicoli ed esplora la nuova mappa ambientata in una foresta in estate, progettata per sfruttare al massimo il tuo mezzo pesante: The Valley.
Equipaggia i nuovi 8 add-on, tra cui il kit per le riparazioni, il rimorchio e le taniche di carburante. Alcuni degli add-on sono compatibili con i veicoli del gioco di base.