Murder by Numbers
Los Angeles, 1996. Honor Mizrahi era solo un'attrice di una famosa serie poliziesca televisiva. Eppure, quando il suo capo viene trovato morto pochi minuti dopo averla licenziata, diviene la protagonista del proprio mistero dietro un omicidio. Facendo squadra con SCOUT, un robot da ricognizione buttato via dopo un misterioso incidente, è determinata a riabilitare il suo nome. È così che nasce una nuova coppia di detective!
Indaga su una serie di omicidi tra studi televisivi, premiazioni appariscenti, drag club e tanto altro. Il tutto è condito da un'energetica colonna sonora del famoso compositore Masakazu Sugimori (Phoenix Wright: Ace Attorney, Ghost Trick e Viewtiful Joe).
Svela una cospirazione malvagia interrogando un'ampia gamma di personaggi strani e meravigliosi, ideati dall'eccezionale Hato Moa, creatrice di Hatoful Boyfriend.
Moda in stile anni '90! Ritmi allegri! Sfacciataggine al massimo! Battute di dubbio gusto! Drag queen! Tutto questo e tanto altro ti attende... su Murder by Numbers!