La Mia Amica Peppa Pig: Avventure Piratesche
Molti dei tuoi personaggi preferiti approderanno nel mondo di Peppa e vivranno con te nuove emozionanti avventure! Quindi apri la porta a nuovi luoghi, nuovi volti e molti modi per giocare a La mia amica Peppa Pig: Avventure piratesche.
Salpa in questa speciale avventura piratesca in cui potrai salire sulla nave di Capitan Hog e partire alla ricerca di un tesoro nascosto! Esplora nuovi luoghi come la tana sotterranea di Molly talpa o fai colazione a casa di Belinda orso!
Ti aspetta un mondo pieno di nuove storie da vivere: potrai scatenarti nel ballo alla festa di compleanno di Danny cane e giocare sull'Isola del tesoro! Durante il viaggio, potrai provare attività come l'hula-hoop, far volare un aquilone, alzare una bandiera pirata, parlare con Polly la pappagallina e più di 30 nuove interazioni.
DIVENTA UN PIRATA: dalla festa di Danny cane, parti per una caccia al tesoro al di là del mare!