My Night Job
Una notte buia, una villa abbanndonata e un sacco di mostri. Sembra il lavoro perfetto. I giocatori dovranno usare qualsiasi arma per salvarsi la pelle e imparare alla svelta a portare i sopravvissuti al sicuro mentre difendono l'edificio dagli invasori. A loro disposizione, più di 60 armi, da vasi di fiori a lampade passando per motoseghe, fucili ed enormi martelli. Se i mostri distruggono troppe stanze o se la vostra salute arriva a zero, di voi rimarrà solo una misera linea nella classifica dei punteggi migliori. REST IN PEACE!
Un orrore infinito: 11 tipi di mostri attendono di essere sconfitti con più di 60 armi uniche a vostra disposizione.