Crea graziosi Sims e personalizza gli scenari che li circondano! Sblocca abiti e opzioni di costruzione completando diversi incarichi: ci sono così tante possibilità da scoprire in entrambi i giochi!
Per ottenere l'esperienza migliore, si consigliano le seguenti proporzioni e risoluzioni. Risoluzioni 16:9 comuni: 1280x720, 1600x900, 1920x1080, 2560x1440, 3840x2160. Risoluzioni 16:10 comuni: 1280x800, 1440x900, 1680x1050, 1920×1200. Risoluzioni 21:9 comuni: 2560x1080, 3440x1440.