NBA 2K21
NBA 2K21 è l'ultimo capitolo della serie NBA 2K, campione di vendite e famoso a livello mondiale. Grazie agli emozionanti miglioramenti del suo sistema di gioco leader del settore, alle funzionalità online competitive e di community, e alle varie e approfondite modalità di gioco, NBA 2K21 offre un'immersione unica per tutte le sfaccettature della pallacanestro e della cultura dell'NBA in cui... "Everything is Game".
Intraprendi un viaggio personale cinematografico nel mondo della pallacanestro e raggiungi la destinazione finale: la National Basketball Association. Costruisci il tuo GIOCATORE personalizzato e portalo alle vette della sua carriera e della popolarità, imprimendo il tuo nome nell'universo della pallacanestro.
Vivi la tua vita di cestista virtuale in un quartiere che non dorme mai e che ha sempre qualcosa da offrire. Partecipa a sfide in strada 3v3 insieme ai tuoi amici o punta una posta più alta nelle partite 5v5 ProAm. Fai shopping e acquista le ultime sneaker o gli ultimi articoli d'abbigliamento. Fai salire di livello il tuo GIOCATORE al campo di allenamento locale. Nel tuo QUARTIERE la pallacanestro non si ferma mai e "Everything is Game".
Grazie ai miglioramenti nella presentazione grafica, all'IA dei giocatori, alle modalità di gioco e tanto altro, NBA 2K21 continua a spingere i limiti dell'esperienza di gioco della pallacanestro più autentica e realistica. Percepisci l'energia della folla, l'intensità della competizione dell'NBA e il divertimento del titolo sportivo più immersivo che ci sia ad oggi.
Goditi un controllo senza eguali quando hai palla alla mano grazie al Pro Stick avanzato. Prendi la mira nei tiri in salto o sottomano per un nuovo livello di precisione e abilità e sblocca delle nuove mosse di dribbling personali grazie al controllo di palla più efficace.
Prendi il sole mentre giochi partite 1v1, 3v3 o 5v5. Il nuovo Quartiere di 2K21 ti porta sulla spiaggia con nuovissime disposizioni ed elementi visivi. Metti in mostra le tue abilità e il tuo stile nel Parco, fai squadra nella Pro-Am e vinci premi negli eventi di 2K Compete, aggiornati dinamicamente.
Impersona un cestista dalla testa ai piedi grazie a nuovi articoli e sneaker delle tue marche di abbigliamento, accessori e scarpe preferiti. Gioca mentre ascolti la musica dinamica di 2K21, che include le ultime novità di artisti famosi da tutto il mondo e musicisti emergenti in attesa di essere scoperti.