Sfreccia per le tortuose strade di Seacrest County in un'esperienza social di corsa competitiva. Il rivoluzionario Autolog ti collega con i tuoi amici in inseguimenti e gare testa a testa, offrendo sfide basate sulle attività dei tuoi amici. Questo sistema altamente dinamico, animato da una concorrenza amichevole, supporta ora la sincronizzazione multipiattaforma e un nuovo gameplay multigiocatore, permettendoti di correre in compagnia a prescindere dalla tua piattaforma.
Ottieni tutti i DLC aggiuntivi principali all'uscita del gioco, tra cui 6 ore di gioco extra e oltre 30 sfide. Nuovissimi obiettivi, wrap, colori per le auto, interruzioni ridotte, modalità fotografica e galleria aggiornate e diversi aggiornamenti alla fruibilità che danno vita a un'esperienza di gioco ancora più completa.
Guida le supercar più ambite del mondo per e contro la legge. Acciuffa i sospetti in potentissime auto della polizia dotate di armi tattiche, o pareggia i conti con contrattacchi e manovre difensive nei panni di un pilota. Studia una strategia per portarti in vantaggio sulla concorrenza, a prescindere dalla tua fazione!
Need for Speed Hot Pursuit Remastered offre un'esperienza di gioco senza tempo, aggiornata per l'hardware odierno con grafica migliorata.