Ritrovatosi invischiato nel "Gioco dei Demoni" contro la sua volontà, Rindo si accorge ben presto che la sua vita è in pericolo.
Sta a te scoprire come si evolverà questa vicenda ricca di colpi scena! Preparati a scatenare i tuoi poteri psichici e a combattere tra le strade di Shibuya, animate con uno stile mozzafiato.