New Tales from the Borderlands
È ora di lottare contro lo sfruttamento e l'avidità delle grandi aziende. È ora di rendere il caos il tuo lavoro.
Sei tu a decidere i destini di Anu, la scienziata altruistica, il suo ambizioso e scaltro fratello Octavio e il feroce lancia-frogurt Fran. Non avendo niente da perdere e tutto da guadagnare, potrai farti avanti a forza di truffe e colpi d'artiglio attraverso cinque emozionanti capitoli ricchi di ceffi armati, bestie dell'altro mondo e deliziosi taco.
Le Borderlands non sono popolate solo da cacciatori della Cripta, psicopatici e CEO di produttori di armi, ma ospitano anche un sacco di civili oppressi e intrepidi che lottano quotidianamente per sopravvivere. Grazie a una serie di personaggi vecchi e nuovi, tra cui un robot assassino con ambizioni da comico e un bandito meno assetato di sangue del solito, questa storia indimenticabile lascerà il segno nei fan di ieri e di oggi.
Le tue decisioni determinano il finale della storia. Che sia la visione di Anu di un universo che possa offrire molto più che sole armi, i sogni di fama e di gloria di Octavio o la vendetta da servire gelida pianificata da Fran, il loro successo o la loro sconfitta dipende solo da te.