Di seguito troverai alcune domande frequenti e le relative risposte riguardanti l'accesso anticipato di Nightingale.
L'accesso anticipato di Nightingale include l'esperienza di gioco completa, offrendo decine di ore di gameplay in cui potrai realizzare oggetti per la sopravvivenza, costruire edifici ed esplorare l'ambiente.
Nonostante l'intera esperienza di Nightingale sia giocabile, potrebbero verificarsi alcuni errori o arresti anomali, che risolveremo tramite gli aggiornamenti continui rilasciati nella fase di accesso anticipato.
Sebbene non possiamo garantire l'assenza totale di cancellazioni dei progressi durante l'accesso anticipato, faremo del nostro meglio per evitare la perdita totale dell'avanzamento pregresso. È nostra intenzione rispettare il tempo dedicato e i progressi conseguiti dai giocatori nei panni del loro Attraversareami!