Nioh 2 – The Complete Edition
Vivi l'emozione di una battaglia all'ultimo sangue contro orde di terribili Yokai in un impegnativo RPG d'azione. Crea il tuo protagonista originale e intraprendi un'elettrizzante avventura attraverso una moltitudine di luoghi sconvolti dalla guerra nel Giappone del periodo Sengoku.
Nioh 2: Complete Edition include tutti i contenuti di Nioh 2 oltre a tutte e 3 le espansioni DLC: Il discepolo del Tengu, Tenebre nella capitale e Il primo samurai.
Il discepolo del Tengu conduce il protagonista alla fine del periodo Heian, durante il quale i clan Genji e Heike rivaleggiarono tra loro senza esclusione di colpi. Vivi la battaglia che funge da prologo alla genesi della storia di Nioh 2.
Tenebre nella capitale si svolge intorno alla metà del periodo Heian, un momento della storia nel quale gli yokai e gli spiriti del male dilagarono in tutto il Giappone. Riportato indietro nel tempo, il protagonista si dirige nella capitale dove scoprirà i legami tra la loro comparsa nell'epoca presente e un antichissimo passato.
Il primo samurai ha luogo presso il Passo di Suzuka all'inizio del periodo Heian. Nella terza coinvolgente espansione della saga Nioh 2, il protagonista affronterà ancora una volta il suo acerrimo nemico Otakemaru.