Nioh: The Complete Edition
Pronti a morire? Godetevi il nuovo brutale gioco d'azione di Team NINJA e Koei Tecmo Games. Nell'epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.
Questa espansione sblocca la regione di Tohoku, dove il "Drago ciclope" Date Masamune sta segretamente raccogliendo le pietre-spirito.
Combatti la campagna invernale dell'Assedio di Osaka seguendo la storia del prode Sanada Yukimura, uno dei più grandi generali del Giappone nel periodo degli Stati combattenti.
Prendi parte alla campagna estiva dell'Assedio di Osaka mentre il periodo degli Stati combattenti si avvicina alla fine nell'ultimo capitolo della storia di William.