Nira
Benvenuto in un mondo pieno di isole da esplorare e misteri da scoprire. Parti alla volta di questo universo generato in modo procedurale e sopravvivi costruendo gli strumenti che ti serviranno per crearti un rifugio, fabbricarti un mezzo di trasporto, coltivare la terra, cacciare prede appetitose e fare tante altre attività. Forgia armi per proteggerti dai pericoli che arrivano di notte, quando una schiera di nemici cerca di accorciare la tua permanenza sulle isole. Potenzia il tuo personaggio per avere più chance di sopravvivenza e affronta sfide ancora più insidiose nei dungeon.
Fai amicizia con un Totem bizzarro e porta a termine le missioni che ti assegna. Offrigli oggetti in cambio di esperienza e potenzialo per sbloccare nuove missioni che ti faranno guadagnare ancora più esperienza. Fallo felice e diventa il suo migliore amico.