No Longer Home
Bo e Ao stanno per laurearsi e dovranno lasciare l'appartamento in cui hanno vissuto insieme per un anno. Per problemi dovuti al visto, Ao deve tornare in Giappone, abbandonando così Bo in Inghilterra. Delusi dalla svolta che ha preso la loro vita dopo gli studi e messi da parte da un governo che non li vuole più lì, i due cercano di scendere a patti con l'incertezza del loro futuro. E nelle profondità del loro appartamento nel sud di Londra, c'è qualcosa che cresce...
Gironzola in un appartamento accogliente ed esamina gli oggetti di uso quotidiano di Bo e Ao. Organizza grigliate, prova i videogiochi e resta in piedi fino a tardi chiacchierando nel letto. Segui le attività e le conversazioni quotidiane di due studenti bizzarri non binari e dei loro amici. Conosci Lu: la nuova coinquilina dai molteplici occhi e dall'aspetto animalesco.
L'idea di No Longer Home è nata quando gli sviluppatori furono costretti a separarsi dopo l'università, decidendo però di rimanere in contatto collaborando allo sviluppo di un gioco. I due sviluppatori, Hana e Cel, hanno scelto questo progetto come mezzo per esplorare ed esprimere le emozioni che scaturiscono al momento di dire addio a qualcosa.