No More Room in Hell 2
No More Room in Hell 2 è una terrificante esperienza horror cooperativa per 8 giocatori. Inizia in solitaria, trova amici nel buio e sopravvivi in un'apocalisse zombi dinamica e rigiocabile all'infinito.