Nobody Wants to Die
Perditi nel distopico futuro di una New York del 2329. In questa storia noir interattiva, condurrai un'indagine usando tecnologie avanzate nei panni del detective James Karra, pronto a rischiare tutto per trovare un serial killer deciso a eliminare l'élite cittadina.