NOOB - The Factionless
Segui Baster il Neogico, Drek il Berserker, May il Cartomante e Logs l’Elementalista nella loro missione del livello supremo, per diventare l’élite del MMORPG Horizon: la classe Leggendaria!
Affrontate centinaia di mostri e vaga per mondi fantastici per dare alla tua gilda il posto che merita nel mondo di Horizon, tra le mitiche gilde Noob, Justice, Roxxor e Pro Game Master.
Ma la sfida che dovrai affrontare non si limiterà a Horizon: i tuoi avatar compiranno missioni «reali» nella vita reale. La storia può essere fatta sia nel gioco che nella vita reale!