Qual è lo stato attuale del gioco?
I giocatori avranno un accesso precoce ai nostri personaggi Guardian, nonché funzionalità e funzionalità di fase iniziale del loop di gioco principale.
Il gioco verrà aggiornato ogni volta che le nuove funzionalità sono pronte e disponibili per il feedback. Ciò sarà determinato dai nostri progressi di sviluppo.
Il concetto di Nyan Heroes è nato dall'amore e dall'ammirazione condivisi del team di sviluppo per i gatti.
Nyan Heroes mi richiede di collegare un portafoglio esterno? Quali portafogli supporta questo prodotto?
Nyan Heroes non richiede un portafoglio esterno, tuttavia la connessione del portafoglio esterno è supportata tramite portafoglio fantasma.
Posso usare Nyan Heroes senza interagire o impegnarmi con blockchain, NFT o criptovaluta?
Nyan Heroes usa la Blockchain Solana, che opera sia su un modello di consenso di Proof of-History (POH) sia di prova (POS).
Nyan Heroes alla fine avrà un mercato che consentirà agli utenti di scambiare oggetti di gioco tra loro per l'uso dentro e fuori sessioni di gioco.