Obduction
Da Cyan, lo studio indie che vi ha portato Myst, arriva una nuova avventura fantascientifica.
Durante una passeggiata al lago in una notte nuvolosa, un curioso artefatto organico cade dal cielo stellato e inspiegabilmente, senza chiederti il permesso, ti trasporta attraverso l'universo.
Gli strani mondi di Obduction riveleranno i loro segreti solo se esplorerai, scoprirai, persuaderai e considererai i loro indizi. Ricorda che le scelte che compirai mentre ti crogioli nella bellezza ultraterrena ed esplori le ambientazioni enigmatiche avranno delle conseguenze sostanziali. Adesso questa è la tua storia.
"Un gioco bellissimo e composto tecnicamente con una premessa innovativa, dalla sensazione familiare eppure completamente aliena."