Oceanhorn 2: I Cavalieri del Regno Perduto
Oceanhorn 2: I Cavalieri del Regno Perduto, ambientato migliaia di anni prima degli eventi del primo capitolo, ti accompagna in un magico viaggio nel mondo di Gaia, un universo traboccante di mitologia e floklore. Un giovane cavaliere si trova davanti a una sfida impossibile: il mago Mesmeroth è tornato con un formidabile Esercito oscuro. Riuscirà il nostro eroe a unire gli Owrus, i Gillfolk e gli Arcadiani in una lotta per il destino del mondo?
Non affronterai il viaggio da solo. Trin, la nipote di Archimede, il leader di Arcadia, e Gen, il misterioso robot che brandisce una vecchia arma da samurai, si uniranno a te e combatteranno al tuo fianco contro l'Esercito oscuro di Mesmeroth. I comandi contestuali ti permettono di dirigere questi alleati in battaglia, oppure puoi sfruttare il loro aiuto per risolvere gli enigmi più complicati!
Più grande, migliore e con tantissime nuove funzionalità, Oceanhorn 2 non è solo il più bel gioco d'avventura disponibile sul mercato, ma è anche in grado di regalarti un'esperienza unica, nella migliore tradizione dei videogiochi classici. Raccogli oggetti potenti, brandisci la pistola incantata, risolvi i misteriosi enigmi degli antichi e scopri tutto quello che Arcadia e i regni vicini hanno da offrirti! Accetta la sfida e diventa un vero eroe.